ecco il testo del secondo decreto Sviluppo

Trentotto articoli, dall’attuazione dell’Agenda digitale alle disposizioni finanziarie: ecco il testo del secondo decreto Sviluppo

 

Trentotto articoli, dall’attuazione dell’Agenda digitale italiana fino alle disposizioni finanziarie. Ecco il testo del decreto Sviluppo che è andato alla bollinatura della Ragioneria. Poi ci sarà il passaggio del testo al Quirinale e la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

I capisaldi sel secondo decreto Sviluppo sono: infrastrutture e servizi digitali, creazione di imprese start-up innovative, strumenti fiscali per agevolare la realizzazione di opere infrastrutturali con capitali privati, attrazione degli investimenti esteri in Italia, interventi di liberalizzazione in particolare in campo assicurativo sulla responsabilità civile auto. Il provvedimento è un passo avanti nell’Agenda per la crescita sostenibile del Governo.

Da oggi è disponibile online a questo indirizzo un e-book interamente dedicato ai nuovi imprenditori innovativi: “Startup now!”. Requisiti, detrazioni fiscali, raccolta dei capitali a rischio e assunzioni: l’e-book (consultabile su tutti i device a 5,00 euro (pagabili anche con sms, paypal o carta di credito) propone l’analisi del pacchetto di misure per sostenere le startup, l'”how to” ovvero le istruzioni per far nascere la propria azienda e la spiegazione di come accedere agli incentivi accordati a chi vuole investire in imprese innovative.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *