Corropoli, saggio degli allievi della Dreaming Dance il 3 luglio

Il 3 luglio presso Piazza unità D’italia del bivio di Corropoli si svolgerà il saggio degli allievi della Dreaming Dance di Mara Ippoliti.

Appuntamento importante che si ripete nella cittadina per il quarto anno consecutivo.

Gli allievi si cimenteranno in varie discipline dalle danze latine (samba, cha cha cha, rumba, paso doble e jive) alle danze caraibiche( bachata, merengue, salsa e kizomba) studiate sia a livello amatoriale che a livello agonistico. Non poteva mancare una parte dedicata agli show :synchro latin, carribean show dance, latin show dance, danze coreografiche e breakdance e una parte dedicata al Fitness con esibizioni di Zumba e Sambafit.

Ospite della serata , il famosissimo  Eduardo Da Silva,ballerino coreografo, musicista e percussionista professionista, Presenter ufficiale di SAMBAFIT . Quest’ultima è una novità assoluta dell’anno 2014-2015 e svolta esclusivamente presso la DREAMING DANCE di Mara Ippoliti  per tutta la Val Vibrata.

Un importantissimo ringraziamento agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. La presentazione sarà a cura di OKAY ANIMAZIONE.  

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *