Corropoli, inaugurazione della stagione Teratango il 30 ottobre

 

Venerdì 30 ottobre presso il Ristorante Baffo Rosso di Corropoli sarà inaugurata la stagione 2015-2016 di Teratango-Centro Studi Tango Argentino, l’Associazione che da oltre quindici anni svolge in Abruzzo e nelle Marche un’importante funzione culturale e sociale, mediante la diffusione e l’insegnamento del tango argentino di Buenos Aires e di tutti gli aspetti ad esso legati.

L’anno accademico prende il via al termine di una straordinaria estate durante la quale Teratango ha ‘portato’ il tango in molti stabilimenti della costa adriatica e marchigiana, da Roseto degli Abruzzi a Porto D’Ascoli, organizzando milonghe e iniziative culturali e avviando al ballo numerose persone, il tutto rigorosamente gratuito. Da evidenziare per la grande partecipazione, la bellezza e la suggestione del luogo le tre milonghe svoltesi nella storica Piazza del Popolo di Ascoli Piceno, firmate Teratango.

Le novità della stagione appena iniziata, unitamente allo staff, saranno presentate nel corso della serata di venerdì a partire dalle ore 20,15. Ospiti della serata i maestri e ballerini internazionali Alessandro Esposto e Sara Porfiri, che si esibiranno in un appassionante performance di Tango di Buenos Aires.

Per informazioni è possibile contattare il numero 389 9626444.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *