Corropoli, al Metrò Caffè i Rolling Quintet

Al Metrò Caffè di Corropoli ritornano i Rolling Quintet.
Dopo il grande successo del loro primo concerto a Santo Stefano 2012, ritorna la Band Abruzzese che propone l’autentico buon vecchio Blues Chicago Style.
Questa occasione è per accompagnare allegramente un aperitivo riccamente guarnito, praticamente una cena; ecco alcuni esempi dei piatti che potrete gustare:
bruschette sfiziose, torte rustiche e primi assortiti, sformatino di riso ai carciofi, risotto speck, gorgonzola e radicchio, filetto affumicato in agrodolce, frittate assortite, patate al coppo (sale grosso e rosmarino).
Il tutto unito al migliore assortimento di vini e birre.
(€ 5.00 a persona)
Info e prenotazioni 0861 808145

ROLLING QUINTET
Cinque musicisti, cinque esperienze e cinque storie; la passione comune per la Musica e volerla raccontare. Siamo i Rolling Quintet, un gruppo musicale eterogeneo ma anche per questo interessante. La storia musicale di ognuno di noi è diversa per origini e percorsi intrapresi, ma la vita è fatta di incroci di destini; il nostro incrocio si chiama Blues e si è materializzato una sera di Novembre 2012.

Proponiamo un repertorio coinvolgente e movimentato, basato sul filone di quel tradizionale Blues tipico di Chicago, non scordando però le radici primarie di questa musica che affondano negli stati del Sud… e strizzando anche l’occhio alle atmosfere Country, tipiche dei territori centrali degli Stati Uniti.

Roberto Di Giammatteo: Armonica e Voce
Marco Farello: Pianoforte e Voce
Francesco Rasicci: Chitarra e Voce
Andrea Tramacco: Basso
Gianfranco Luciani: Batteria

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *