Convegno “Opportunità per l’internazionalizzazione”

Si terrà lunedì 22 settembre 2014, alle ore 18.00, presso la Sala Convegni del Parco dei Priori di Fossacesia il convegno “Opportunità per l’internazionalizzazione”.
L’evento è promosso da ASSIOMO Associazione Italia Oman Medio Oriente, In. Tour Unione Turismo Abruzzo, Confcommercio Chieti, Italy Professional Company società specializzata nel settore alberghiero e nella ristorazione, Consulvendite Srl società di consulenza in servizi di sales e marketing, in collaborazione con il Comune di Fossacesia.
Tra i relatori interverranno Marco D’Ovidio – Presidente Rete di Imprese In. Tour, Angelo De Luca – Esperto di Internazionalizzazione, Stefano Luciani – Amministratore di Consulvendite Srl.
Fare business oggi significa, soprattutto, confrontarsi con i mercati esteri. L’evento, infatti, costituirà l’occasione per illustrare le opportunità di investimento all’estero, in particolar modo in Oman e Cina.
L’incontro è rivolto alle aziende e a tutti gli imprenditori locali che desiderano esportare le eccellenze enogastronomiche e manifatturiere del territorio abruzzese.
In tutto il mondo, da sempre il Made in Italy è sinonimo di qualità e prestigio. Il convegno è stato pensato per aiutare le imprese locali a guardare oltre i confini nazionali, per reagire alla crisi con spirito di fiducia, tenacia e cooperazione.
A conclusione del dibattito è previsto un rinfresco.

Submitted by BARBARA LANCI

Locandina_Convegno_Opportunità_per_linternazionalizzazione7

Print Friendly, PDF & Email