Comunicato stampa

Coppa del Mondo di Skyrunning
La SDS-Specialisti dello Sport è lieta di comunicare che il proprio atleta Fulvio Dapit, domenica 28 ottobre ha preso parte alla tappa di Coppa del Mondo di “Ultra Skymarathon” disputatasi in Francia.
Si trattava della mitica gara “La Course des Templiers”, sulla distanza dei 72,5Km con dislivello di 2200m. L’atleta Dapit ha gareggiato ai suoi livelli, da campione!!
Classificatasi al 10° posto assoluto, in 6h47’08, ha confermato la posizione della classifica provvisoria del Coppa del Mondo che attualmente lo vede proprio in 10° posizione.
L’atleta nato a Gemona del Friuli, ha deciso da questa stagione di far parte del sodalizio aquilano, indossando i colori della SDS. Fra le motivazioni che lo hanno spinto, come da lui stesso dichiarato in una delle ultime interviste, è stata la condivisione dei principi sportivi che animano il sodalizio e la speranza che con la sua presenza (e prestazioni!!!) si possano avvicinare sempre più atleti, aquilani, all’affascinante disciplina dello Skyrunning (La corsa in alta montagna).

la SDS

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *