Civitella Alfedena: Cronoscalata

Stefano Pellegrini ha vinto la 23esima edizione della gara ciclistica “Cronoscalata di Civitella Alfedena”. L’’atleta dell’’Asd Val Comino è stato il più veloce con un tempo di 7 minuti e 14 secondi. Al secondo posto Silvio Di Pippo di Pescina con un tempo di 7 minuti e 43 secondi.

La gara ciclistica, organizzata dal Gruppo Sportivo Alto Sangro di Civitella Alfedena (presieduto da Antonio Ricci), si è svolta sabato 18 agosto nel cuore del Parco nazionale d’Abruzzo. All’appuntamento, salutato da un numeroso pubblico, hanno presenziato, tra gli altri, il sindaco di Civitella Alfedena, Flora Viola e il presidente del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, Giuseppe Rossi, mentre tra i partecipanti c’erano anche tre atleti paraolimpici, i già campioni del mondo Giorgio Farroni, Michele Pittacolo e Fabrizio Di Somma, tutte e tre in ritiro a Roccaraso per preparare la partecipazione ai Giochi Paralimpici in programma nei prossimi giorni a Londra.
Questo l’’ordine di arrivo.

Stefano Pellegrini (Val Comino); 2) Silvio Di Pippo (Pescina); 3) Michele Pittacolo (Nazionale Azzurra); 4) Federico Colone (Acti Rieti); 5) Fabrizio Zeverini (Mtb  Avezzano); 6) Fabrizio Di Somma  (Nazionale Azzurra).

Categoria MTB: 1) Luca Vacca (Napoli); 2) Giuseppe Romano (Caserta); 3) Vincenzo Pascarella (Caserta).

Per contatti:
Fernando Ranalli
Tel. 347 1938925

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *