Città Sant’Angelo, convention dei tatuatori dal 4 al 6 aprile

Un week-end in Abruzzo all’insegna di suoni e colori. Quelli portati dalla fantasmagorica convention East Coast Tattoo che quest’anno celebra la sua decima edizione.  Una vera festa caleidoscopica organizzata dalla 24 Motorcycle Association con il supporto dei Black Devils MC Abruzzo e del Fudo Tattoo Studio di Pescara. I prossimi 4, 5 e 6 Aprile, infatti, nel “Centro Fiere Ibisco” di Città Sant’Angelo, si terrà la decima edizione della East Coast Tattoo Convention. Un evento speciale  nel suo genere, che vedrà, al raduno, la partecipazione di circa 80 artisti, tra i migliori del panorama nazionale. Si tratta, non a caso, dell’unica manifestazione di questo genere in Abruzzo.

Durante le tre serate si terranno concerti e spettacoli. Il programma prevede per il Venerdì l’esibizione live di due band pescaresi, gli Acid Grime, band sludge/stoner e le Hangover, band femminile rock & hard rock. Il Sabato si esibiranno i marchigiani Quattro x ’70 che ripercorreranno la storia del rock anni settanta.

La domenica pomeriggio ci sarà l’atteso contest per incoronare gli autori dei migliori tatuaggi eseguiti  per la competizione. Queste le categorie in gara: BEST IN THE SHOW, COLOR, BLACK & GREY, TRIBAL, REALISTIC, TRADITIONAL, BACK PIECE, BEST OF ALL.

Infine, grazie alla collaborazione con la Pugilistica Di Giacomo, nei pomeriggi di Venerdì e Sabato si svolgeranno dimostrazioni di Boxe, Muay Thay ed MMA. All’interno del meeting saranno presenti stand di merchandising di vario genere.

Ecco alcuni degli artisti presenti: Tommaso Buglioni (Tom Tattoo, Ancona), Marco Biondi (16th Ball Tattoo, Lanciano), Francesca De Angelis (Tikitattoo, Pescara), Tiziano Ripanti (Tattoo Experience, Falconara Marittima), Donna Mayla (Inside Tattoo, Alba Adriatica), Angelo La Rovere (The Lab, Montesilvano), Lorenzo Di Bonaventura (Italian Style, Montesilvano) e molti altri… L’orario di apertura al pubblico sarà dalle 12:00 alle 24:00 per le giornate di Venerdì e Sabato, e dalle 12:00 alle 22:00 per la giornata di Domenica. Per informazioni più dettagliate  visitare il sito: http://www.eastcoasttattoo.it oppure  contattare: Fudo Tattoo Studio: 0854216460  o la Segreteria BDMC Abruzzo 3277627483

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *