Chieti, ultimo appuntamento con le letture di TEATRI IN PROVINCIA il 19 giugno

PICCOLO TEATRO DELLO SCALO ASS. IL CANOVACCIO in VIA PESCARA, 205/A 66100 – CHIETI SCALO presentano il 19 Giugno 2015 ore 21:00 l’ultimo appuntamento con TEATRI IN PROVINCIA del CENDIC di ROMA.

Ultimo appuntamento con le letture di TEATRI IN PROVINCIA con il CENDIC di ROMA inoltre nell’ultima serata sarà presente DUSKA BISCONTI coordinatrice del progetto.

L’ingresso è libero e inoltre il pubblico parteciperà alla votazione dei corti teatrali presentati.

Gli autori dell’ultima serata sono:

PATRIZIA MONACO Icaro

GUGLIELMO M. ZANNINI Il Sogno di Rita

ANTONIO SAPIENZA Addio Bello

PAOLO VALENTINI Sofia

DANIELA IGLIOZZI La Grande Occasione

I corti teatrali saranno letti dagli allievi dei laboratori del Piccolo Teatro dello Scalo e dagli attori della compagnia.

Prossimi impegni del Piccolo TEATRO DELLO SCALO, sono il 24 Giugno ore 21:00 con il saggio-spettacolo del Laboratorio di Teatro ragazzi 12-16 anni su SHAKESPEARE TUTTO IN UNA NOTTE di Giancamillo Marrone, poi partecipazione alle prossime riunioni del Circuito Aderenze Teatrali per subito dopo ripartire con la programmazione della nuova stagione di prosa 2015-2016 e delle nuove attività laboratoriali del teatro.

La Direzione comunica che l’anno si chiude con grandi risultati conseguiti sia nella stagione di prosa, con circa 1400 spettatori presenti agli spettacoli che con le attività di laboratorio con diversi allievi culminato con il CAMPUS a MAMMAROSA.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *