Chieti, teatro: “Anniversario di matrimonio” il 10 e 11 gennaio

Il Piccolo Teatro dello Scalo – Ass. Il Canovaccio di Chieti Scalo, comunica che il giorno 10 gennaio 2015 alle ore 21:00 e 11 gennaio 2015 alle ore 18:00 ospiterà l’unica tappa abruzzese della divertente commedia Anniversario Di Matrimonio di Crescenzo Autieri con la compagnia “ Dietro Le Quinte “ di Caivano (Na).

“Per me perdersi nello sguardo di un’altra persona è più tradimento di un atto sessuale”! Dei due ciascuno si arroga il diritto di spegnere l’altrui sogno. Ma, quando tutto è detto, ecco che per magia non vi è cheuna soluzione: reiventarsi, restituendo all’altro le “Ali” che si erano impigliate! Con Crescenzo Autieri, Ferdinando Smaldone, Sara Missaglia, Alessandro Palladino e Paola Guarriello.

L’opera teatrale è scritta e diretta da Crescenzo Autieri, attore e regista, conosciutissimo non solo in ambito campano, il quale vanta già altre commedie tutte farina del suo sacco: “Sesso in casa Borani”, “Il Gabbiano Ritrovato”, “Un atto e mezzo” e “Giuliano”. Con Elvio Porta Autieri ha scritto il film “Televisione” ed è stato attore protagonista e sceneggiatore della pellicola “Io, tu e tua sorella” insieme a Leo Gullotta. 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *