Chieti, Street Food Time Christmas Edition dal 4 al 6 dicembre

Street Food Time raccoglie mezzi di tutte le forme e le stazze, capaci di soddisfare le esigenze culinarie più disparate, dall’aperitivo al dolce passando per primi piatti, secondi, contorni, formaggi e pizze.

Numerose postazioni, tra banchi, carretti, cucine all’aperto, apette, roulotte e camioncini: giornate gourmet, a base di panini al lampredotto, arancini siciliani, olive ascolane, trippa, hamburger di chianina, frittelle, panzerotti, pasticceria. Il miglior cibo d’Italia si incontra negli eventi Street Food Time ed è mirabilmente accompagnato dalle ottime birre artigianali e dai più grandi vini della nostra regione.

I concetti di fast, cheap, gourmet, design e spirito on the road si incontrano nelle vere e proprie cucine itineranti, offrendo al pubblico un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e in linea con uno stile di vita giovanile e al passo coi tempi. Il pubblico presente potrà sperimentare prelibatezze delle regioni italiane di ogni sorta disponibili per ogni pasto: colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena fino allo spuntino della mezzanotte.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *