Chieti Scalo, meeting “Insieme a pesca”

Domenica 28 aprile, in Largo Teaterno a Chieti Scalo, l’Associazione non profit Caccia Grossa organizza l’11° Meeting “Insieme a pesca”, evento gratuito di pesca sportiva non agonistica e altre attività ludico-ricreative, riservato a persone diversamente abili e aperto a tutti.

L’evento ha lo scopo di affermare sul campo le due idee del Presidente Daniele Di Girolamo: la pesca sportiva può e dev’essere anche strumento di integrazione sociale, e “integrazione no limits”, ovvero nessuno escluso, potendosi iscrivere qualsiasi persona diversamente abile, anche se non in grado di partecipare attivamente alle fasi dell’evento.

A questa particolare festa della gente saranno presenti numerose organizzazioni operanti nel campo della diversabilità, del sociale e del volontariato.

I pescatori volontari che aiuteranno i ragazzi a pescare riceveranno medaglia, maglietta-cappellino “Staff Insieme a Pesca” e la pescata gratuita pomeridiana; ai club targa ricordo e album fotografico.

Dopo la pescata mattutina e la foto di gruppo al piazzale, il programma proseguirà con il pranzo con animazione musicale e karaoke, Special Dancing e, a seguire, giri intorno al lago per i ragazzi con 2 macchine da corsa, e infine alle ore 16 presso i locali del ristorante Conferenza del Risparmio, con consigli utili “anti-crisi” per tutti.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *