Chieti, parte con “Non sono più sola” la stagione dell’associazione teatrale “Novità di Paese”

Primo appuntamento della stagione 2012/2013 dell’associazione teatrale “Novità di Paese” , sabato 17 novembre alle 21.00 presso “Il Piccolo Teatro dello Scalo” (Chieti Scalo) con “Non sono più sola” di e con Margherita D’Onofrio.

Un monologo coinvolgente ed emozionante, che non manca di ironia. Uno spettacolo che attraverso gli atteggiamenti della protagonista racconta la crisi della donna di mezza età; uno spettacolo che può essere definito un’appassionata, ma surreale dichiarazione d’amore verso l’uomo ideale: l’uomo dei nostri sogni. Un amore platonico e vagheggiato, un amore illecito ed impossibile, al tempo stesso un sogno ed un incubo.

Le canzoni dei Modà fanno da sottofondo allo spettacolo ed in alcuni momenti diventano le parole stesse della protagonista, la quale, per l’appunto, è una grande fan della band. E così l’amore per la band si intreccia con un nuovo amore che nasce nel suo cuore.

Uno spettacolo adatto ad un pubblico vario, perché l’amore per la musica e di riflesso per il nostro cantante/gruppo preferito e l’amore in assoluto sono argomenti che ci accomunano tutti.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *