Chieti, mostra fotografica “Uno Scatto sul territorio”

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Chieti ha organizzato il 1° Concorso fotografico dal titolo “Obiettivo Architettura – uno scatto sul territorio”, presso la Corte interna S.E.T. Spazio Esposizioni Temporanee – Palazzo de’ Mayo in
Corso Marrucino, 121.
La mostra sarà apertà dal 2 al 17 febbraio.

Il concorso, aperto a tutti, è stato promosso con l’obiettivo di promuovere il territorio della Provincia di Chieti attraverso immagini di opere architettoniche che la caratterizzano.

Le immagini del concorso fotografico “OBIETTIVO ARCHITETTURA, UNO SCATTO SUL TERRITORIO” hanno un duplice obiettivo: la riscoperta e valorizzazione delle qualità di alcuni luoghi ed architetture attraverso lo sguardo attento dei fotografi, e la riaffermazione della importanza del ruolo dell’architetto come costruttore di spazi ed insieme costruttore di quel senso di identità che porta gli abitanti di un luogo ad apprezzarlo e riappropriarsi di esso.

Le foto migliori pervenute sono in esposizione presso la corte del S.E.T. Spazio Esposizioni Temporanee di Palazzo de’ Mayo dal 2 al 17 febbraio 2013. Inaugurazione il 2 febbraio alle 17.

Per info
Fondazione Carichieti
Largo Martiri della Libertà
T: +39 0871 359801
F: +39 0871 347606
info@fondazionecarichieti.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *