Chieti, manifestazione podistica “Yes We Run”

Sabato 4 maggio torna l’appuntamento con “Yes We Run”, la manifestazione podistica tutta dedicata alle categorie giovanili, un’esplosione di gioia, di entusiasmo, di voglia di sport. Dopo il successo strepitoso della scorsa edizione, con più di 500 ragazzi impegnati nelle varie categorie di gara, anche quest’anno Let’s Run for Solidarity – la società che organizza l’evento – vuol regalare momenti di sport vero.

I ragazzi riceveranno il pacco gara con il preziosissimo opuscolo “Move your meal…. l’appetito vien correndo”, realizzato in collaborazione con la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università d’Annunzio di Chieti-Pescara, l’Associazione di Medicina Sportiva e il Panathlon di Chieti-Pescara, la medaglia di partecipazione ed il premio in base alla posizione in classifica.

I primi 200 ragazzi iscritti riceveranno anche una t-shirt creata ad hoc per l’evento che come di consueto sarà aperta dalla “Slow run”, la passeggiata di gruppo di concerto con l’Ufficio di Coordinamento Locale Trapianti di Chieti (ASL n.2 Lanciano-Vasto-Chieti), tesa a sensibilizzare la cittadinanza alla donazione di organi e tessuti, Lo slogan in questo caso è: “Lo sport è vita, un donatore moltiplica la vita”.

Il ritrovo è alle ore 15 di sabato 4 maggio presso il percorso vita universitario di Chieti Scalo (ingresso Via Pescara). Le iscrizioni possono essere effettuate gratuitamente entro il 2 maggio mandando una mail con cognome, nome e data di nascita del ragazzo/a all’indirizzo e-mail yeswerun@letsrun.it. Maggiori informazioni sul volantino della manifestazione e sul sito www.letsrun.it.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *