Chieti, live della Danny Manzo Con-fusion band il 30 dicembre

L’esperienza  di un grande artista internazionale incontra il dirompente talento di tre giovani musicisti.

“Danny Manzo ConFusion Project Band” é il nome della formazione che vuole raccontare, rigorosamente dal vivo,  una storia affascinante. E’ la storia di Danny Manzo il batterista che ha suonato con artisti di livello mondiale e che, attraverso la rivisitazione di grandi brani, vuole presentarsi al pubblico in una maniera del tutto originale.

Mercoledì 30 dicembre, alle ore 22, presso il The Hostel, in viale Unità d’Italia, 551 a Chieti Scalo, spazio ad una scaletta imperdibile con brani di Vinnie Colaiuta, Mike Stern, Frank Gambale, Greg Howe e molti altri.

Gli altri componenti della Danny Manzo Con-fusion band, sono dei talenti assoluti del panorama musicale abruzzese: si tratta del bassista Francesco D’Alessandro, del pianista Giulio Gentile e del chitarrista Christian Mascetta. Per il live, come ospiti del progetto musicale, saranno presenti anche il trombettista Jorge Ro ed il sassofonista Mattia Feliciani, musicisti che, nonostante la giovane età, vantano già prestigiose collaborazioni.

“Quale miglior modo per ripercorrere la mia personale formazione e storia musicale se non quello di rivivere i passaggi fondamentali che ne hanno caratterizzato la crescita – dice Danny Manzo – si tratta dei brani che maggiormente apprezzo e che sento più vicini al mio modo di suonare. Accanto a me ho chiamato dei talenti straordinari, dei giovani musicisti che vi invito davvero ad ascoltare con attenzione. Ne sentirete parlare presto”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *