Chieti, Lillo e Greg in “Sketch and Soda”

Il Teatro Supercinema di Chieti ospiterà il 23 aprile lo spettacolo “Sketch & Soda” con Lillo e Greg.

‘Sketch & Soda’ racchiude alcuni tra gli sketch più divertenti dell’ultima produzione di Lillo&Greg, che ora danno più spazio alle canzoni e ai nuovi personaggi, tra cui il “coreografo” portato al successo nell’ultimo programma televisivo di Serena Dandini, e Bip, la segreteria telefonica.

Come sempre ci troviamo nel perenne loro equilibrio tra la comicità surreale ed il grottesco e cinico umorismo con cui scarnificano gli orribili vizi dell’animo umano.

Lo show passa con scanzonata leggerezza dalla satira a territori surreali (loop spazio-temporali, sogno e realtà) con ritmo veloce, ma non troppo, questa volta ad accompagnarli il musicista Attilio Di Giovanni.

Sketch molto brevi, al massimo dieci minuti ciascuno, alcuni anche meno, tutti assolutamente targati Lillo & Greg, marchiati dalla loro inconfondibile ironia, sempre pungente, grottesca e dissacrante.

La comicità del duo non risparmia niente e nessuno. Tutto rientra nel loro vortice di gag e genialità. I vizi e gli eccessi degli italiani vengono analizzati con gli occhi dei due comici, rielaborati e riprodotti in piccoli sketch.

Come in ogni altro spettacolo, apparizione televisiva, o qualunque altra loro esibizione, Lillo & Greg con “Sketch & Soda” regalano allo spettatore un’ora e mezza di puro e spassionato divertimento.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *