Chieti, LE TESTE MATTE il 6 marzo

Domenica 6 Marzo 2016 alle ore 18:00, nel Piccolo Teatro dello Scalo andrà in scena LE TESTE MATTE di Giancamillo Marrone, Produzione Piccolo Teatro dello scalo Ass. Il Canovaccio.

Lo spettacolo è stato già rappresentato con successo, attraverso la rete dei teatri ADERENZE TEATRALI Circuito di Piccoli Teatri del Mediterraneo, in Campania e in Puglia.

Spettacolo ispirato al teatro dell’assurdo (A. Campanile, A. Nicolaj, A.Ajckbourn….) e del sorriso dove il tema centrale è la relazione tra le persone all’interno di una comunità, di una coppia, insomma di tutte quelle relazioni sociali che formano una società e dai luoghi fisici dove si instaurano tali rapporti ,un parco, una panchina, un tavolino di un bar, un terrazzino di un nobile palazzo. Tutti questi ambienti diventano il centro dell’universo in un susseguirsi di fatti e eventi che durano lo spazio temporale di ventiquattro ore. In questo spazio di tempo e di luogo le persone si incontrano ognuno con le proprie storie in un alternarsi di momenti esilaranti e tragici a volte solo con due battute. Tutti hanno voglia e necessità di parlare, di esternare ma nessuno è capace di saper ascoltare.<

Un mondo che s’incontra e che a volte prova a riflettere su se stesso.

Biglietto € 10 e ridotto € 8 (Studenti, Insegnanti e Over 65). Prenotazioni al 328 32 57 210

LE TESTE MATTE

di e Regia Giancamillo Marrone

Con

Alessandra D’Amato

Giancamillo Marrone

Paola D’Onofrio

Rosario Cicellini

Stefano Di Salvatore

 

Luci e suono

Hermes Marrone

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *