Chieti, inaugurazione sede di CasaPound Italia il 9 maggio

Sabato 9 Maggio, alle ore 18:30, avrà luogo a Chieti l’inaugurazione della sede cittadina di CasaPound Italia, sita in Via Cesare De Laurentiis n.3. Presente all’evento Andrea Antonini, vicepresidente nazionale del movimento.
“Invitiamo tanto i numerosi teatini che conoscono ed apprezzano le attività che CasaPound porta avanti a Chieti quanto quelli che ancora non ci conoscono ad unirsi a noi domani per la celebrazione di questo evento, che rappresenta per noi tanto un traguardo, quanto un nuovo punto di partenza per rafforzare il già saldo legame tra CasaPound e la città”. Così Francesco Lapenna, responsabile teatino CPI, in una nota.
“In questo anno di presenza a Chieti – prosegue Lapenna – CasaPound Italia ha saputo incidere profondamente nella vita cittadina, organizzando una serie di iniziative senza precedenti nella nostra città, come la giornata dedicata al recupero urbanistico della Civitella, la distribuzione gratuita di pane per le famiglie bisognose, la manifestazione di protesta contro l’istituzione di un centro di accoglienza per immigrati clandestini, che hanno portato il nostro movimento ad essere ben conosciuto ed apprezzato dai nostri concittadini. Ora, con l’apertura della sede – conclude il responsabile CPI Chieti – potremo ampliare ulteriormente le iniziative di solidarietà rivolte alla cittadinanza, così da poter svolgere con sempre maggior efficacia il compito che il nostro movimento si è dato, quello di essere scudo e spada di un popolo italiano allo sbando perché abbandonato da una classe politica che persegue interessi che non sono quelli della comunità nazionale”

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *