Chieti, inaugurazione della nuova realtà di servizi Dm Eventi l”8 marzo

Organizzazione, realizzazione e coordinamento di grandi eventi, questo è l’obiettivo principale di DM Eventi, nuova realtà di servizi che nasce a Chieti Alta per iniziativa di due giovani teatini, Marco Santarelli e Danilo Di Pietro che dicono: “Abbiamo un legame fortissimo col nostro territorio e proprio per questo abbiamo deciso di contribuire allo sviluppo di esso attraverso un’idea nuova che dia un servizio completo agli enti pubblici e alle aziende del comprensorio”.

L’inaugurazione si terrà sabato 8 marzo dalle ore 18 in poi in via Smeraldo Zeca 15, zona Trinità, alla presenza del sindaco Umberto Di Primio, dell’assessore alla cultura Marco Russo e dei consiglieri Stefano Rispoli e Emiliano Vitale. Non solo grandi eventi ma anche promozione di attività culturali e artistiche, particolarità che caratterizzerà il primo grande evento firmato DM Eventi in programma tra maggio e giugno prossimi, wedding planner, management, progetti editoriali, corsi di formazione sia autogestiti che per conto terzi, casting e tanto altro.

“Dopo tanti anni di esperienza nel settore – spiegano Marco Santarelli e Danilo Di Pietro – abbiamo deciso di fare qualcosa per il nostro territorio, mettendo a disposizione la nostra competenza e la nostra professionalità”. “Riteniamo – aggiungono – che l’Abruzzo abbia tante ricchezze da far conoscere. Le nostre iniziative, che avranno anche carattere nazionale, contribuiranno alla promozione della terra d’Abruzzo e delle sue peculiarità in tutto lo Stivale”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *