Chieti, Eventi Scalini 2015: il programma del 5 settembre

Dopo l’anteprima del Vespa day di sabato scorso, finalmente partono gli attesissimi Eventi Scalini 2015, organizzati dal Comune di Chieti, rappresentato dal sindaco Umberto Di Primio, dall’assessore a Cultura e Sport Antonio Viola e dall’assessore al Commercio Carla Di Biase, con il coordinamento artistico di Music Force nella persona di Emanuele La Plebe.

Un calendario ricco e adatto a tutti i gusti contenente moltissime iniziative che si alterneranno nei prossimi venti giorni in piazzale Marconi. 

Primo evento in ordine temporale quello previsto per sabato 5 settembre organizzato dal Paco’s club del maestro Loris Miccoli che si aprirà con “La Noche del caribe”, ottavo evento salsero a Chieti con esibizioni di ballo, sfilate di moda e tanto altro, a seguire il live della nuova cover band di Vasco Rossi “Vaskomania” e in chiusura l’esilarante show di Marco Papa. Il noto showman abruzzese intratterrà il pubblico di piazzale Marconi con uno spettacolo unico e coinvolgente che taglierà il nastro degli Eventi Scalini di quest’anno.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *