Chieti, concorso “Cartolina d’amore”: scadenza 30 settembre, premiazione a ottobre

Per partecipare, si dovrà solamente spedire una cartolina d’amore all’indirizzo indicato nel bando, aggiungendo una breve frase d’amore. Tra i partecipanti le più belle cartolne con le frasi più belle o originali vinceranno premi e saranno esposte nel Museo della lettera d’amore di Torrevecchia Teatina.

Le cartoline d’amore si trovano in qualsiasi cartoleria ma possono anche essere realizzate a mano per quelli che hanno qualità artistiche.

E’ dedicato a tutti quelli che hanno la fortuna di andare in vacanza o di fare viaggi (anche di lavoro), ecc.,

Il giorno della cerimonia di premiazione a ottobre saranno esposte nel Museo tutte le cartoline!

Di seguito il bando.

Massimo Pamio

CONCORSO INTERNAZIONALE

LETTERA D’AMORE

TREDICESIMA EDIZIONE

ANNO 2013

www.museoletteradamore.it

 

 

L’Associazione Culturale AbruzziAMOci bandisce la tredicesima edizione del Concorso Internazionale Lettera d’Amore, la cui cerimonia di premiazione relativa alla sezione “Cartoline d’amore” si terrà a Torrevecchia Teatina (Chieti) nel mese di ottobre presso il Museo della Lettera d’Amore).

 

SEZIONE D – UNA CARTOLINA D’AMORE

Art. 1. Si partecipa stilando in qualsiasi lingua (se straniera o in dialetto, si deve accludere la traduzione in lingua italiana) un messaggio d’amore, inedito, di max 160 caratteri (lunghezza di un SMS) su una cartolina postale d’amore (si accettano e anzi saranno privilegiate cartoline d’amore realizzate o dipinte direttamente dal partecipante).

Art. 2. Non è dovuta alcuna tassa di iscrizione o partecipazione. Nella cartolina bisogna specificare le generalità del partecipante (nome, cognome, indirizzo di residenza, Stato di residenza, età, numero di telefono, e-mail).

Art. 3. Il termine ultimo per l’invio della cartolina, da effettuarsi al seguente indirizzo: Concorso Lettera d’amore c/o Associazione Culturale AbruzziAMOci, Via Ovidio n.25, 66100 Chieti, Italia, è fissato al 30 settembre 2013 (farà fede il timbro postale di partenza). La giuria, il cui verdetto è insindacabile, terrà conto sia dell’originalità e della bellezza della cartolina, come del messaggio d’amore accluso. E’ composta da: Vito Moretti, Massimo Pamio, Giuseppina Verdoliva, Tonita Di Nisio, Grazia Di Lisio.

Art. 4. Saranno assegnati premi: targhe, diplomi, libri e altri premi messi a disposizione dagli sponsor. Le cartoline saranno esposte nel Museo e entreranno a far parte della collezione storica del Museo della Lettera d’Amore. I testi più interessanti potranno essere pubblicati nell’archivio telematico del Museo e diffusi in tutto il mondo, anche tramite la stampa.

Art. 5. Solo i vincitori e i segnalati saranno avvisati tempestivamente. I risultati verranno resi pubblicamente noti tramite la stampa e il sito internet: www.noubs.it. Gli elaborati non saranno restituiti. La partecipazione al premio comporta l’accettazione di tutte le norme del presente regolamento. È tutelata la legge sulla privacy. L’Organizzazione non risponde della mancata ricezione dei testi. La cerimonia di premiazione si terrà a ottobre nel Museo della Lettera d’Amore.

Per info: noubs@noubs.it oppure tf. 39 (0)871.348890.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *