Cepagatti, mostra concorso di fotografia “Come alberi” dal 16 al 18 ottobre

Il Comune di Cepagatti organizza la prima edizione della Mostra concorso di fotografia “CepagattiArte”, un contest di fotografia per la realizzazione di un’opera ispirata liberamente al tema “Come alberi”: una suggestione sul senso della vita e sul corso dell’esistenza; dalle radici piantate nel passato ai rami proiettati nel futuro; sull’ equilibrio con la natura che ci circonda e la necessità di una propria forte stabilità personale.

MODALITÀ DI VOTO:
Per il vincitore in palio un premio in denaro di 500 assegnato da una giuria popolare che potrà dare, in loco, il voto all’opera che preferisce durante i tre giorni del festival.

REQUISITI:
Possono partecipare fotografi italiani e stranieri, che abbiano compiuto la maggiore età. Dei partecipanti saranno selezionati i più meritevoli non per curriculum ma per talento artistico, ovvero per la qualità del lavoro presentato e per l’aderenza al tema descritto.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
Il materiale deve essere inviato entro e non oltre la mezzanotte del 2 ottobre 2015 alla mail cepagattifoto@gmail.com con indicati necessariamente:

– oggetto: partecipazione mostra Come Alberi
– breve curriculum Vitae (formato pdf)
– breve Sinossi dell’opera con riferimenti tecnici e titolo (formato pdf)
– modulo di partecipazione compilato da richiedere alla mail cepagattifoto@gmail.com
– fotografia dell’opera 300dpi

La quota di partecipazione sarà di 10 euro e andrà a coprire parte delle spese della stampa, che a fine mostra verrà restituita al proprietario dell’opera a meno che non si desideri donarla al Comune di Cepagatti.

PER INFO E CONTATTI:
cepagattifoto@gmail.com
3298770384
la curatrice
Mara Patricelli

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *