Cepagatti, Aperilibro all’Osteria della Musica il 25 gennaio

Aperilibro, il nuovo aperitivo culturale, prenderà il via domenica 25 gennaio, alle ore 19.00, presso Osteria della Musica, C.da Rapattoni – via Quattroventi, a Cepagatti (PE).

Il matrimonio tra cultura ed enogastronomia, condito da note musicali, farà il suo esordio a Cepagatti, nel tempio della musica dal vivo. Lo annuncia l’amministratrice, Maria Zaccagnini, che con orgoglio annuncia: “Parole, musica e colore che si incontrano, alla domenica, sempre nello stesso posto, questo è il nostro obiettivo. Da noi i tre amici parole, musica e colore incontrano un quarto amico: il cibo, che tiene loro compagnia mentre raccontano storie, ognuno nel modo che gli è più congeniale. Le parole vengono declamate, mentre la musica emette note e il colore si esprime con segni e forme variopinte”.

Le Edizioni Tracce proporranno due artisti: Michele Marino con La Stirpe di Melek Taus e Raffaele Rubino con La stanza d’albergo.

Dino Scocco (Cantante) accompagnerà la serata.

La serata sarà introdotta e commentata dall’attrice Sara Iannetti e dallo scrittore Alessio Masciulli, ideatore e direttore artistico dell’evento.

Per info e prenotazio: 085.9749809.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *