Cepagatti, 6^ tappa Tirreno Adriatico Castelraimondo-Cepagatti il 14 marzo

Anche quest’anno la Tirreno – Adriatico diventerà protagonista del nostro territorio nella giornata di lunedì 14 marzo 2016.

La 51esima edizione della corsa dei due mari riproporrà il percorso proposto negli ultimi anni con partenza da Castelraimondo, per raggiungere il nostro territorio ed attraversare il centro abitato di Passo di Treia, che diventerà scenario ed ambientazione della 6° tappa “Castelraimondo – Cepagatti”.

I corridori provenienti da San Severino Marche, transitando lungo la S.P. n. 361 Septempedana, entreranno nella frazione di Passo di Treia percorrendo corso Garibaldi, via Gramsci, per poi svoltare a destra in corrispondenza della rotatoria e continuare il percorso lungo via Murat con direzione Pollenza.

La manifestazione, di rilievo internazionale, richiede un impegno organizzativo che non può prescindere dalla collaborazione di ogni cittadino e dalla positività con la quale l’iniziativa viene accolta.

Il passaggio dei corridori e delle auto al seguito è previsto intorno alle ore 11:30, preceduto come di consueto dalla carovana pubblicitaria.

Per garantire lo svolgimento della manifestazione ciclistica, in condizioni di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti limitativi della circolazione veicolare:

– divieto di transito veicolare dalle ore 10:30, fino alla completa conclusione del passaggio dei velocisti, in corso Garibaldi, via Gramsci e via Murat lungo le strade interessate, con circa una ora di anticipo rispetto all’orario di transito della carovana (11:30 circa);

– dalle ore 09:00 il divieto di sosta veicolare in corso Garibaldi, via Gramsci e via Murat.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *