Celano, torna la grande boxe: match per titolo Europeo pesi piuma

Cresce l’attesa per la grande riunione internazionale di pugilato in programma venerdì 9 novembre, al palasport di via la torre a Celano, imperniata sul match valido per il titolo Europeo e.u. dei pesi piuma, tra il campione in carica Davide Dieli del team De Clemente e lo sfidante ufficiale, il francese Sofiane Takoucht.

Giornata cruciale per l’avvenimento sportivo sarà giovedì 8 novembre quando si terranno sia la conferenza stampa di presentazione ufficiale del match che le relative operazioni di peso e le visite mediche dei pugili.

La conferenza stampa di presentazione si terrà alle ore 12 nella sala consiliare del Municipio e saranno presenti gli atleti, i team manager e gli organizzatori.

Le operazioni di peso si svolgeranno alle ore 17 al centro commerciale le Ginestre, alla presenza del supervisore Ebu dott. Antonio Del Greco

L’incontro, previsto sulle 12 riprese, con ingresso gratuito, è organizzato dalla de clemente promozioni sportive società professionistica di pugilato di Avezzano, in collaborazione con il Comune di Celano, prevede, oltre al titolo europeo, anche altri tre incontri tra pugili professionisti del team De Clemente, tra i quali il peso welter di Avezzano, Stefano Castellucci, prossimo sfidante al titolo europeo.

A distanza di 20 anni dalla difesa del titolo mondiale di Gianfranco Rosi contro Angel Hernandez, torna la grande boxe al palasport di via la torre, con inizio alle 20,30 e con la ripresa in diretta di Sportitalia la televisione dello sport.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *