Castel Frentano, il jazz Enrico Intra e Tino Tracanna al “Doc Koncert Festival” il 13 giugno

Prosegue al Teatro Comunale di Castel Frentano la seconda edizione del Doc Koncert Festival, organizzata dall’associazione teatrale “Di Loreto Liberati”, in collaborazione con Aspam Associazione Sintonie. Venerdì 13 giugno, alle 21, sarà la volta di Enrico Intra e Tino Tracanna, sassofonista di Paolo Fresu. I due noti interpreti del panorama jazzistico internazionale chiuderanno la rassegna, che peraltro ha visto la partecipazione l’11 aprile scorso di Enrico Pieranunzi, nata con l’idea di realizzare e promuovere un’iniziativa musicale di qualità che, arricchita dagli altri appuntamenti culturali organizzati in loco, dia un’immagine di prestigio al centro frentano.

Enrico Intra è fra l’altro un musicista di fama internazionale, famoso anche per l’organizzazione di rassegne e festival jazzistici. Molto apprezzate le sue collaborazioni con il cantautore Francesco Guccini, per il quale ha arrangiato il singolo di debutto Un altro giorno è andato/Il bello, pubblicato nel 1968 e Iva Zanicchi. Senza contare le diverse edizioni del Festival di Sanremo al quale Intra ha partecipato come direttore d’orchestra.

Il costo del biglietto è di 12 € e può essere acquistato, in prevendita, presso Angelucci Hifi in viale Cappuccini a Lanciano oppure presso Luciano e Silvana Parrucchieri in corso Roma a Castel Frentano.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *