Casalincontrada, il 25 agosto il memorial cicloamatoriale notturno dedicato a Carlo Colalongo

A Casalincontrada (Chieti) si lavora senza sosta per allestire una grande serata di ciclismo amatoriale con il Memorial Carlo Colalongo in programma domani, martedì 25 agosto, grazie ad un’organizzazione ad hoc che annovera il Comitato Provinciale Uisp Pescara e il Team Go Fast, con il patrocinio del comune di Casalincontrada e dell’omonima proloco.

Tanti ciclomaster d’Abruzzo, amici e addetti ai lavori a rendere viva la memoria di Carlo Colalongo con la sua passione per il ciclismo e sempre agli onori delle cronache quando lo sport delle due ruote trovava spazio a Casalincontrada.

Domani sera si gareggia sul circuito cittadino pianeggiante di 900 metri che costeggia le mura di Casalincontrada da ripetere 15 volte con una batteria iniziale per categoria (A1, A2, A3, A4, A5, A6 e donne) che serve a qualificare i migliori di ciascuna fascia per la kermesse finale unica sempre sullo stesso anello.

Il ritrovo è fissato alle 18:00 a Casalincontrada presso Villa De Lollis con partenza alle 20:00. La quota di iscrizione è di 10 euro, premiazioni per i primi 5 di ogni categoria e ai primi assoluti della kermesse finale.

Importante il contributo degli sponsor della manifestazione, a cominciare dai partner tecnici Bike Pro e Free Bike, poi Parafarmacia Torello, RG Market, Bar L’Altro Lato, Circolo Amlet, Twin Bar, Conad Pescara (Via Bologna) e Market Za’ Pierina.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *