Casalbordino, teatro e festa di carnevale con “In viaggio con Pinocchio”

Domenica 10 febbraio – ore 17.00 – bimbi e famiglie di Casalbordino sono invitati alla gran festa di Carnevale che L’Uovo Teatro Stabile di Innovazione organizza nell’ambito di A teatro con mamma e papà, di concerto con le rispettive municipalità e con la collaborazione dell’Associazione di Genitori Amici della Scuola. “Maschere in scena” è un evento particolare basato su un divertente gioco di interazione con i bambini che diventano protagonisti dell’azione scenica.

All’Auditorium Comunale di Casalbordino lo spettacolo al centro dell’evento sarà “In viaggio con Pinocchio”, che offrirà lo spunto per una coinvolgente festa. I bimbi in maschera saranno invitati sul palco a risollevare le sorti della compagnia di Mangiafuoco – in crisi per mancanza di idee – perché, si sa, per riaccendere l’ispirazione non c’è niente di meglio della curiosità, della fantasia e della creatività dei bambini. In scena Alessandro Sevi e Alessia Siani coadiuvati da Raffaello Mastrorilli per la parte tecnica.

I biglietti saranno in vendita al botteghino dei teatri dalle ore 15.45 di domenica. Per ulteriori informazioni si possono chiamare i numeri 0862.1960851 (L’Aquila) e 349.1504259 (Casalbordino).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *