Casalbordino, a teatro va in scena “Emanuele e il lupo” il 16 marzo

Domenica 16 marzo a Casalbordino ultimo appuntamento con A teatro con mamma e papà, programmazione stagionale di spettacoli domenicali per i ragazzi e per le famiglie ideata e curata dal Teatro Stabile di Innovazione L’Uovo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con l’Associazione di Genitori Amici della Scuola  e Città Sant’Angelo alle ore 17.00. 

All’Auditorium Comunale, ore 17.00, andrà in scena “Emanuele e il Lupo”, una produzione, N.A.T.A. Teatro di Arezzo. Lo spassoso spettacolo racconta dell’avventuroso viaggio intrapreso dal giovane Emanuele, dell’incontro con le creature e del bosco e di una inaspettata quanto profonda amicizia che il protagonista instaurerà con un lupo.

Lasciata la casa dei suoi genitori, il giovane Emanuele si mette in viaggio, finché arriva in un bosco dove decide di fermarsi. Comincia a costruire la sua casa in una luminosa radura, ma non sa che un lupo, nascosto tra i cespugli, lo sta spiando. Il lupo vorrebbe mangiare Emanuele ma ha paura del suo bastone, del suo coltello ed è incuriosito dal suo libro, dalla pentola che porta con sé e dal suo orto, da cui sembrano uscire cibi profumatissimi. I due sconosciuti cominciano ad osservarsi, si avvicinano, si annusano, si raccontano, poi un giorno il lupo tenta di mangiare Emanuele ma, ahimè o per fortuna, succede un imprevisto che li farà diventare amici. Perché la solitudine è una brutta bestia.

Biglietti in vendita al botteghino del teatro dalle ore 16.00. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 349.1504259, scrivere una mail a info@teatroluovo.it e consultare il sito www.teatroluovo.it.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *