CARTOLINA D’AMORE

CONCORSO INTERNAZIONALE
LETTERA D’AMORE
TREDICESIMA EDIZIONE
ANNO 2013
http://www.museoletteradamore.it

L’Associazione Culturale AbruzziAMOci bandisce la tredicesima edizione del Concorso Internazionale Lettera d’Amore, la cui cerimonia di premiazione relativa alla sezione “Cartoline d’amore” si terrà a Torrevecchia Teatina (Chieti) nel mese di ottobre presso il Museo della Lettera d’Amore).

SEZIONE D – UNA CARTOLINA D’AMORE

Art. 1. Si partecipa stilando in qualsiasi lingua (se straniera o in dialetto, si deve accludere la traduzione in lingua italiana) un messaggio d’amore, inedito, di max 160 caratteri (lunghezza di un SMS) su una cartolina postale d’amore (si accettano e anzi saranno privilegiate cartoline d’amore realizzate o dipinte direttamente dal partecipante).
Art. 2. Non è dovuta alcuna tassa di iscrizione o partecipazione. Nella cartolina bisogna specificare le generalità del partecipante (nome, cognome, indirizzo di residenza, Stato di residenza, età, numero di telefono, e-mail).
Art. 3. Il termine ultimo per l’invio della cartolina, da effettuarsi al seguente indirizzo: Concorso Lettera d’amore c/o Associazione Culturale AbruzziAMOci, Via Ovidio n.25, 66100 Chieti, Italia, è fissato al 30 settembre 2013 (farà fede il timbro postale di partenza). La giuria, il cui verdetto è insindacabile, terrà conto sia dell’originalità e della bellezza della cartolina, come del messaggio d’amore accluso. E’ composta da: Vito Moretti, Massimo Pamio, Giuseppina Verdoliva, Tonita Di Nisio, Grazia Di Lisio.
Art. 4. Saranno assegnati premi: targhe, diplomi, libri e altri premi messi a disposizione dagli sponsor. Le cartoline saranno esposte nel Museo e entreranno a far parte della collezione storica del Museo della Lettera d’Amore. I testi più interessanti potranno essere pubblicati nell’archivio telematico del Museo e diffusi in tutto il mondo, anche tramite la stampa.
Art. 5. Solo i vincitori e i segnalati saranno avvisati tempestivamente. I risultati verranno resi pubblicamente noti tramite la stampa e il sito internet: http://www.noubs.it. Gli elaborati non saranno restituiti. La partecipazione al premio comporta l’accettazione di tutte le norme del presente regolamento. È tutelata la legge sulla privacy. L’Organizzazione non risponde della mancata ricezione dei testi. La cerimonia di premiazione si terrà a ottobre nel Museo della Lettera d’Amore.
Per info: noubs@noubs.it oppure tf. 39 (0)871.348890.

Submitted by massimo pamio

logo_MLA-1

Print Friendly, PDF & Email