Caramanico, TREKKING nella RISERVA NATURALE VALLE DELL’ORFENTO il 4 ottobre

Eccoci qua pronti per una nuova e bella escursione in TREKKING nella Riserva Naturale Valle dell’Orfento, nel cuore del Parco Nazionale della Majella. L’area protetta, senza dubbio una delle zone più belle, selvagge e spettacolari dell’intero Abruzzo, si estende su un ampio territorio che sale da 500 a 2.600 m. di altitudine ed è ricoperto da immensi boschi di faggio solcati da numerosi canyons ricchi di acque e cascate!

Un percorso lungofiume ad anello di circa 8 KM, dislivello di 180 mt dal punto più basso del fiume a Bocca del Lupo, per 4 ore o poco più!

E infine un goloso APERITIVO PRANZATO presso il bar ristoro del Parco Avventura Majagreen, nel Parco del Pisciarello di Caramanico (Pe)! (Per chi volesse, nel pomeriggio, potrà cimentarsi in uno dei percorsi avventurosi del Parco!!!)

 

HIGHLIGHTS: Sentiero delle Scalelle, Bocca del Lupo, Valle dell’Orfento, Ponte del Vallone, Ponte San Cataldo

PARTENZA: Ore 9.00 dall’area di sosta del ponte di Caramanico

COSTO: € 20.00 pp

CONSIGLI UTILI: scarpe da trekking, abbigliamento consono alle temperature esterne + un giacchino antivento. Passeremo un rigagnolo d’acqua, per cui è consigliato portare un paio di scarpe di ricambio al rientro dall’escursione. Bastoncini da trekking (opzionali).

SCADENZA PRENOTAZIONI: 3 ottobre ore 12.00

INFO E PRENOTAZIONI : Bikelife live your passion, P.zza Benedetto Croce 1, Francavilla al Mare (CH)

Tel. 085 4917312 – Cell. 340 5064506 – booking@bikelife.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *