Canosa Sannita, dall’11 al 13 agosto il MusikArt festival

MusikArt festival: Blues, Jazz, Rock – Performance – Beer&Food al parco Comunale di Canosa Sannita. Ogni giorno un gruppo diverso, degustazioni e prodotti tipici locali.

Mar 11 agosto
Whisky e Coca
La storia del rock-country-blues raccontata dalle voci e dalle chitarre diWalter & Johnny. Si esibiscono da oltre 30 anni su palcoscenici di buonaparte dell’Italia, Germania, Svizzera. Con le loro chitarre si tuffanoin mezzo al pubblico coinvolgendolo e rendendolo parte dello show.

Mer 12 agosto
Serata Jazz
Gianfranco Continenza & Nicola Trivarelli Guitar duo
Mostri sacri della chitarra jazz, oltre che compositori di talento e dallatecnica straordinaria. Due dischi all’attivo per Gianfranco Continenzacon collaborazioni internazionali e due dischi all’attivo perNicola Trivarelli, il terzo è in uscita.

Shade of blue
Un progetto musicale che si colloca in contesti di modern Jazzfondendo ritmi e sonorità provenienti dal jazz, soul, blues, funkysino a toccare le musicalità samba.

Mer 13 agosto
The Arrib
Nati sotto il segno della birra e con la voglia di comunicarepensieri ed emozioni attraverso musica e testi.I The Arrib non smettono di deliziare il loro pubblico con pezziinediti e cover del panorama rock italiano proponendone versionie varianti che sottolineano il loro esclusivissimo stile.

ArualBand
Gli ArualBand esistono da 20 anni, spaziano tra rock e folk italianodagli anni ’50 ai giorni d’oggi cercando di far ballare a pieno ritmoil pubblico e facendovi conoscere il mondo dei marinai, dei gigantie dei maghi, dei rancorosi, delle lola in persona, degli ubriachi checantano amore e di quelli a cui piace l’odore della gonna…forse rossa con il pizzo; delle donne del porto e di chi canta le canzoniche sentiva sempre a lu mare.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *