Cannosa Sannita, live acusitco di Povia il 20 marzo

Dopo i primi interventi di febbraio l’evento Scuole in Tour di Povia tornerà nuovamente a trovare gli studenti abruzzesi ed inizierà la sua prima data il 20 marzo presso l’auditorium di Canosa Sannita (CH). Grazie alla scelta dei comuni di Canosa Sannita, Tollo e Crecchio di offrire un contributo per questo evento i ragazzi potranno partecipare gratuitamente all’incontro/dibattito e Musia di Povia. Il Contributo versato dai comuni non sarà trattenuto dal cantante, una volta tolte le spese, il restante sarà versato in beneficenza per l’associazione Agbe.

Gli studenti delle tre scuole avranno l’opportunità di conoscere Povia, la sua discografia, ma soprattutto l’Uomo e i suoi messaggi ricchi di spunti di riflessione e di valori. L’evento scuole in Tour, accolto con particolare apprezzamento ed entusiasmo in tutta la regione Abruzzo, trova il suo successo in Povia che con molta semplicità, ironia e divertimento coinvolge i presenti toccando argomenti difficili in modo concreto e con l’obbiettivo di sensibilizzare i ragazzi su tematiche sociali.

La giornata non si concluderà con l’incontro degli studenti. Dalle 20:30 Povia la proseguirà nella splendida cornice della Ristoria Quintili di Canosa Sannita (CH) con un Acustico Live. Il cantante tramite serietà e allegria donerà una serata chitarra e voce ricca di emozioni. Il proprietario del locale Alessandro Quintili di Ghionno si è dichiarato felice di ospitare nel suo ristorante un grande artista come Povia e ancor più di sostenere un evento ricco di tanti contenuti sociali. Si consiglia, per l’acustico live, la prenotazione a questo numero 0871-937202.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *