Campo Imperatore, convention nazionale Pizza Italian Accademy 2013

Cresce l’attesa per la Convention Nazionale Pizza Italian Academy 2013, giunta alla terza edizione, la tre giorni di lezioni, approfondimenti, seminari e degustazioni sul mondo della pizza made in Italy che sarà ospitata da lunedì 8 a mercoledì 10 aprile presso la sala congressi dell’Hotel Campo Imperatore (L’Aquila) e vedrà la partecipazione di professionisti del settore provenienti da tutta Europa.

Salute, nutrizione e innovazione i temi di spicco del convegno, un vero e proprio confronto per parlare anche di ricerca sulla panificazione.

L’Accademia italiana della Pizza, nel mondo Pizza Italian Academy, di cui è presidente il maestro Arturo Mazzeo, è la scuola più conosciuta e attiva nel panorama italiano con sedi anche all’estero.

Alla kermesse potranno partecipare soltanto gli istruttori e tutti i tesserati, i corsisti e chi in quell’occasione vorrà tesserarsi.

L’apertura al pubblico della convention è prevista per il secondo giorno, martedì 9 aprile, dall’ora di pranzo, un’occasione per degustare specialità ‘firmate’ dai migliori professionisti della pizza a livello europeo e un momento speciale per conoscere e rivalutare l’uso di farine integrali e biologiche in panificazione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *