Campli, prima edizione della Mostra di Pittura contemporanea “Città di Campli”

Sabato 18 luglio a Palazzo Farnese al via la prima edizione della Mostra di Pittura contemporanea “Città di Campli”. L’inaugurazione della collettiva è in programma sabato, alle ore 18, alla presenza delle autorità cittadine.

La Mostra resterà allestita presso la sede municipale fino all’8 agosto. Proprio il giorno di chiusura dell’esposizione, sabato 8 agosto, alle ore 17, ci sarà la cerimonia di premiazione degli artisti partecipanti preceduta dal concerto di musica irlandese del “Quintetto Liburnia”. L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione culturale “Carlo V”.

“Un altro buon motivo – chiosa il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale – per venire a visitare la città farnese, che si attesta sempre più come scrigno di tesori sotto il profilo artistico e culturale. Ringraziamo per l’organizzazione di questo evento, che rappresenta una prima assoluta alla quale faranno senz’altro seguito successive edizioni, l’associazione “Carlo V” e tutti gli artisti partecipanti”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *