Bojano solidale

Le Amministrazioni, le associazioni,le proloco, i cittadini, cercano , con quei pochi mezzi che dispongono, di dare il meglio ma a gran voce Urlano e Chiedono che la Politica faccia il suo e che dia un segnale di Aiuto forte e chiaro…. Dalla dormienza il Molise si è desto ma senza un forte auspicio è difficile. Sappiamo che i problemi sono molteplici e significativi ma, sappiamo che il turismo e con il turismo la cultura, può indiscutibilmente venirci incontro…….. Noi ci crediamo da sempre e continueremo a crederci ma, la vicinanza della politica che conta è indispensabile ed imprescindibile.

E con questo auspicio, ancora una volta sviscerato e proclamato che, Privati ed Associazioni supportati dall’esperienza di Borghi d’Eccellenza hanno inteso dar vita ad un evento unico ed irripetibile .

Infatti il 23 dicembre, la Città di Bojano, sarà teatro di una manifestazione che avrà dell’unicità ..

Artisti di fama internazionale, del mondo della televisione RAI UNO, COLORADO, RAI YoYo,, insieme per dar vita ad una serata piena di vita, di cultura e di spettacoli unici ed irripetibili, per una città come Bojano che, a volte, sostiene il mediocre e tralascia l’eccellenza.

Questa volta, e speriamo , da questa volta, la Città di Bojano, partendo dal basso , vuole tornare ad essere protagonista del Mondo culturale e, grazie all’attenta regia dei Borghi d’Eccellenza e dalla disponibilità dell’Amministrazione Comunale, il 23 a partire dalle 17,00, un sogno si avvererà.

MONIEUR DAVID, SIMONA GANDOLA, le punte di diamante della serata del 23 dicembre che vedrà esibirsi anche il maestro Luca Battista con i suoi magici organetti e la BF Production di Barbara Fino all’animazione pomeridiana.

Non mancherà lo spazio alla cultura con una sorpresa Natalizia di cui svelarvi il segreto farebbe “ arrabbiare “ Babbo Natale………………………………..

DETTAGLIO DEGLI ARTISTI :

MONSIEUR DAVID con il suo teatro con i piedi “ A Piedi non inquino “ direttamente da Colorado;

SIMONA GANDOLA con la sua Sand Art ( l’arte della e con la Sabbia ) direttamente da Rai YoYo.

 

Incredibile!!!! è davvero un aggettivo modesto……….

 

Bojano vi aspetta per un MAGICO NATALE 2015………….

 

Il tutto nella location dell’Auditorium gen. Romano presso la Casa di Riposo di Via Terre Longhe.

La solidarietà con una serata indimenticabile per un Natale da vivere e va amare.

Bojano deve tornare ad essere il BOJANO DI UN TEMPO che purtroppo da qualche anno, grazie anche all’inerzia ed alla indisponibilità di dialogo di chi avrebbe dovuto scendere tra e con la gente, non è più riconoscibile.

Uno sforzo comune va fatto ed al di la delle idee e degli schemi il Natale , sicuramente farà la differenza e…………..chissà……..l’AUGURIO che Bojano torni ad essere lo splendido paese del passato torni presto e senza steccati……………..

 

La solidarietà vi aspetta per una serata che si aprirà con il sorriso e si chiuderà con il cuore pieno di Gioia…………. Chi verrà né sarà testimone…………. Noi vi aspettiamo…

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *