Bellante, “RINASCITA D’EUROPA : RADICI MILLENARIE CONTRO I NUOVI BARBARI” e presentazione “L’UOMO LIBERO” il 19 dicembre

Sabato 19 dicembre 2015 l’Associazione Culturale Nuove Sintesi terrà una conferenza “RINASCITA D’EUROPA : RADICI MILLENARIE CONTRO I NUOVI BARBARI” e verrà presentato anche il nuovo numero (n.80) della rivista “L’UOMO LIBERO”, interverranno: il giornalista Fabrizio Fiorini direttore de “L’UOMO LIBERO e Matteo Simonetti saggista e musicista. L’incontro si terrà alle ore 17.00 presso la sala consiliare del municipio a Bellante Paese. Ingresso libero.

*Sabato 19, nella sala consiliare del Comune di Bellante, l’Associazione Culturale “Nuove Sintesi” ha organizzato l’oramai consueta presentazione della rivista “l’Uomo libero”, che è in uscita con il suo 80° numero. La giornata sarà dedicata alla memoria di due eminenti studiosi, due grandi storici e saggisti collaboratori della rivista che ci hanno lasciati quest’anno: il dr. Gianantonio Valli e il dr. Sergio Gozzoli. Con l’occasione, insieme a Matteo Simonetti e a Fabrizio Fiorini, direttore della rivista, parleremo della nostra più grande patria: l’Europa. Tratteremo, insieme ai due relatori e al pubblico, della “nostra” Europa, dell’Europa dei popoli, delle etnie, della giustizia, dell’Europa forte, libera e indipendente dall’influenza di Washington, e lo faremo analizzando le brutture e la barbarie dell’Europa di oggi, che è quella delle banche, del “melting-pot”, della crisi, della fine delle identità, della mondializzazione. E’ contro questi “nuovi barbari”, interni ed esterni, che reputiamo si debba combattere per rendere di nuovo il nostro Continente libero, forte e vitale. Attraverso la nostra opera di controinformazione, contribuiremo a questo scopo.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *