BAMBOLE/little dolls spettacolo multimediale di danza teatro musica video

giovedì 28 agosto ore 20,30 – ARENA del MARE Pescara

la Coop Sociale LA MINERVA presenta

Centro Culturale ARTISTIC CENTER PESCARA in

BAMBOLE/little dolls
Spettacolo multimediale di danza teatro musica video

Direzione artistica Giovanna Finaguerra, Regia Beniamino Cardines

In scena, oltre 50 giovanissimi artisti pescaresi, selezionati attraverso incontri e laboratori tenuti nelle Scuole e presso l’Artistic Center a Pescara, alla ricerca e per educare il talento, per mostrare quanta vivacità e creatività c’è nelle giovani generazioni.

Con la partecipazione dei ballerini Valerio Ricciardi e Federica dell’Osa & Swing Time, con Ugo Dragotti e i giovani attori del Laboratorio Teatrale Arte in Movimento, e con “Gli Splendidi” gruppo di ballerini diversamente abili diretti da Tania Tacconella. Collaborazione alle coreografie Sabrina Agostinone.

Da quasi 30 anni l’Artistic Center di Pescara è Centro Culturale che cerca, attraverso la produzione e la promozione culturale di arrivare al cuore non solo dei ragazzi attori-danzatori-cantanti, ma anche del pubblico sempre attento all’autenticità delle emozioni. E, la collaborazione decennale con la Coop Sociale La Minerva non è altro che un ulteriore conferma di voler essere sempre più dentro il cuore vivo della città.

“Si tratta di rinnovare la società partendo da noi..da ognuno di noi.
C’è bisogno di storie nuove, e noi torniamo a raccontarne..c’è bisogno di parlare al ♥, e di trasmettere nuovi valori, e il teatro non può che essere veicolo e luogo privilegiato per dare un senso a tante cose che non né hanno più.
Per prima cosa pensiamo al palcoscenico e all’ARTISTIC CENTER come a una grande famiglia, dove sono di casa, rispetto, dialogo, aggregazione, cultura della persona. Ci abbiamo sempre creduto all’originalità della pluralità, come a una formula magica, ma, sarebbe meglio dire, benedetta!
Sul nostro palcoscenico, nella storia che vi raccontiamo oggi, attraverso Bambole/little dolls, tutti vogliono andare oltre, migliorarsi che è aprirsi alle possibilità, che è dare spazio all’altro e quindi fargli spazio nel nostro ♥.”

L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale – Assessorato al Turismo e Grandi Eventi. Ingresso libero.

Submitted by beniamino cardines

314-0-Bambole%20da%20collezione1

abiti-per-bambole-arcobaleno1

Print Friendly, PDF & Email