Avezzano, successo per la manifestazione di solidarietà. 567 Volte GRAZIE!

Lo scorso 19 dicembre presso il Castello Orsini Colonna di Avezzano si è svolta la manifestazione di solidarietà in favore del centro oncologico dell’Ospedale di Avezzano“ Un Natale in Amicizia… Noi per loro” patrocinata dal Comune di Avezzano ed organizzata dalla commissione delle PariOpportunità del Comune presieduta dall’avv. Adele Fiaschetti, in collaborazione con l’associazione culturale Madonna del Passo e del Casa circondariale di Avezzano.

Durante la rappresentazione teatrale, presentata da Orietta Spera “ Non Ti Pago “ piece di Eduardo de Filippo per la regia di Raffaele Donatelli, hanno recitato anche alcuni detenuti e personale del carcere, sono state raccolte donazioni per Euro 5736,42 che la Commissione delle Pari Opportunità, di concerto con la Casa circondariale San Nicola di Avezzano e l’Ass. Culturale madonna del Passo ha destinato al Centro Oncologico dell’Ospedale di Avezzano, per l’acquisto di aste portaflebo per i pazienti oncologici del polo ospedaliero di Avezzano .

La presidente avv. Adele Fiaschetti, la segretaria Maria teresa Maceroni, Le consigliere Maria Tempesta, Annamaria Contestabile, Gabriella dell’Olio, Sonia Sorgi, Franca sanità ed Iride Cosimati, ringraziano l’amministrazione di Avezzano, Il Direttore del carcere dott. Mario Silla e il comandante Luccitti per aver sostenuto l’iniziativa, la direzione sanitaria dell’Ospedale civile di Avezzano, il Coro Monteverdi di Avezzano, Raffaele Donatelli e tutti coloro che hanno raccolto il messaggio di solidarietà ed hanno partecipato all’evento benefico.

La commissione, sempre presente alle iniziative di beneficienza, sarà anche partner all’evento di solidarietà in programmazione al teatro dei Marsi in data 30 Dicembre p.v.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *