Avezzano, seconda “Escursione Sampelinese” il 2 agosto

Con il patrocinio del Comune di Avezzano si terrà, per il secondo anno consecutivo, la significativa passeggiata sulle montagne che si affacciano sulle frazioni avezzanesi di San Pelino e Paterno. La scalata, organizzata dall’Associazione Culturale “Kairos. Il Tuo Momento”, consta di un percorso lungo 12 chilometri, con dislivello di 500 metri ed è di media difficoltà. Si raccomanda puntualità ed attrezzatura da trekking per quello che vuole essere un bel momento di incontro annuale, per fare sport socializzando, tra panorami di incomparabile bellezza, immersi nella nostra incontaminata natura. Le iscrizioni sono già aperte; l’evento si terrà domenica 2 agosto, con partenza da San Pelino, Piazza Di Loreto, alle 8,30. Presenterà Orietta Spera.

*La quota di partecipazione è di 7,00 Euro a persona, comprensiva di tessera annuale, copertura assicurativa, cappellino e fornitura acqua.

Per le iscrizioni: kairosiltuomomento@gmail.com, oppure Carlo Anselmi – 3665777576 o Michela Di Mattia – 3471010638 o, ancora, contattare l’Oratorio, sito in via Iacovitti, 23, a San Pelino di Avezzano, di mercoledì, venerdì e sabato, dalle 18,00 alle 19,30, dal 1° luglio 2015.

Non tardate ad iscrivervi! Vi aspettiamo numerosi alla 2° ESCURSIONE SAMPELINESE.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *