Avezzano, parte la III rassegna di teatro amatoriale “Premio Angitia dei Marsi”

Su il sipario al Castello Orsini Colonna, parte la III edizione della rassegna di teatro amatoriale “Premio Angitia dei Marsi” organizzata dall’associazione Je Furne de Zefferine con il patrocinio del Comune di Avezzano: la rassegna, che apre i battenti sabato, alle 21, vedrà salire sul palco sette gruppi: 5 compagnie abruzzesi, una laziale e una siciliana, il Velarium di Palermo, -compagnia proveniente dalla Sicilia nell’ambito di uno scambio culturale- che aprirà la rassegna teatrale con in palio l’ambito “Premio Angitia dei Marsi”. Nell’ambito della rassegna verranno inoltre assegnati altri premi di merito e un riconoscimento di “gradimento” stabilito mediante votazione espressa dal pubblico degli abbonati presenti in sala. La carrellata di appuntamenti chiude i battenti il 17 marzo 2013.
Il mese prima, a febbraio, l’Associazione Teatrale JE FURNE DE ZEFFERINE, dopo le esperienze degli anni passati, in cui ha organizzato scambi culturali con il Canada e gli USA, restituirà la visita ai colleghi di Palermo.
La Commissione Tecnica che valuterà l’operato degli artisti per l’assegnazione dei premi, ai quali va l’incondizionato ringraziamento da parte dell’Associazione organizzatrice, è composta dai sigg.ri Gabriele Ciaccia, Angelo Melchiorre, Filippo Fabrizi, Walter Spera e Franca Di Cicco, i quali hanno accettato di buon grado ed in modo totalmente gratuito l’oneroso compito.

L’abbonamento per 7 spettacoli il cui costo è di € 50,00 è in prevendita presso: La Botia Noa – Avezzano e Libreria La Sorgente – Avezzano.
Il biglietto unico di ingresso del costo di €10 è reperibile presso il Castello Orsini due ore prima di ogni spettacolo. Info: 333-7461600 e cinipa@tiscali.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *