Avezzano: Corona ed i ragazzi del Grande fratello all’inaugurazione del Bonavita

Fabrizio Corona e i ragazzi del Grande Fratello saranno presenti all’inaugurazione per le foto di rito e per firmare autografi ai clienti

Avezzano
Via Cataldi, 116 ( davanti a piazza Risorgimento)
Giovedì 11 ottobre
alle 18.00

Davanti a piazza Risorgimento apre il negozio di abbigliamento Bonavita.
I titolari Lucia Murante e Angelo Casillo, gestiscono due punti vendita di calzature e di abbigliamento per le donne e i bambini, puntano su “un rinnovo di genere perché in questa città c’è carenza di prodotti per una fetta di mercato, quella dell’abbigliamento maschile”.

All’inaugurazione del nuovo negozio saranno presenti una serie personaggi dello spettacolo con ospite speciale Fabrizio Corona accompagnato da diversi partecipanti al Grande Fratello vecchi e nuovi come Nando Colelli, Andrea Cocco, Adriana Peluso, Kiran, Massimo Schiattarella.

“All’evento parteciperà anche una miss Cuba e questi personaggi della televisione arriveranno con una limousine per il ‘vip tour’ in cui distribuiranno gadgets in giro per Avezzano promuovendo il marchio Bonavita che, oltre alla distribuzione in Italia, è presente in tutta Europa”.

Tra la musica e il buffet, poi Corona e gli altri si dedicheranno esclusivamente ai clienti del negozio per firmare gli autografi e concedersi per le foto.

“Venite a trovarci – l’invito di Casillo – perché potrete acquistare i capi di un marchio giovanile, di qualità, alternativo, alla moda e soprattutto ‘made in Italy’ nella cura dei tessuti e dei modelli”.

Chi volesse sapere qualcosa di più sulla linea di abbigliamento può visitare il sito www.bonavita.it.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *