Avezzano, concerto di Franco Di Donato il 12 febbraio RINVIATO

Un CD MUSICALE per un DEFRIBILLATORE!

Questa è la scommessa che puntano a vincere le Associazioni “”Faro” e “Freedom” di Avezzano insieme al musicista Franco Di Donato!

In occasione del Concerto che il noto “bassista” e compositore, insieme ad una sua rinnovata band “al femminile”, presenterà sul palco del Castello Orsini di Avezzano, venerdì 12 febbraio alle ore 21:00, verrà proposto al pubblico “a libera offerta” l’ultimo CD dell’artista: quanto si andrà a raccogliere, unito ai contributi già stanziati dalle due Associazioni, verrà devoluto a favore dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “VOLLEY CLUB MARSICA” per l’acquisto di un defribillatore.

La “scommessa” vuol tradursi in un semplice gesto dimostrativo di quanto si possa fare a vantaggio della comunità, in questo caso di una squadra di giovani che con impegno ed entusiasmo stanno conseguendo eccellenti risultati nel loro campionato, attraverso un atteggiamento di disponibilità ed “apertura mentale”: una donazione di qualche euro, per portarsi a casa il “CD ricordo” di un evento che si preannuncia elettrizzante, dove, a farla da “padrone” saranno l”altruismo e la buona musica!

 

 

Rinviato il concerto del bassista e cantautore avezzanese Franco Di Donato

È stato rinviato a data da destinarsi l’evento musicale ‘Franco Di Donato: my best hits’, previsto inizialmente, per la serata di venerdì 12 febbraio. Il concerto, che avrebbe dovuto avere luogo nel Castello Orsini-Colonna di Avezzano, con ogni probabilità sarà rimandato ai primi giorni di marzo.

A causa di gravi problemi di salute che hanno colpito, improvvisamente, un familiare stretto di uno dei componenti della band che avrebbe dovuto esibirsi sul palcoscenico del Castello Orsini-Colonna la sera di venerdì 12 febbraio, il concerto musicale, timoneggiato dal bassista marsicano Franco Di Donato, sarà rinviato a data da destinarsi. Il giorno di lunedì 15 febbraio, invece, verrà puntualmente comunicata agli organi di stampa la nuova data della manifestazione a schietto carattere musicale.

Tutta la band riunita per la data zero del concerto dal titolo di ‘Franco Di Donato: my best hits’, assieme al cantautore funky originario di Avezzano e a tutta l’amministrazione comunale della città, patrocinante, inoltre, l’evento stesso, rendono noti i migliori auguri per una pronta guarigione nei confronti di una persona che, in questo momento, sta affrontando una delicata operazione chirurgica.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *