Avezzano, aperte le iscrizioni della Granfondo La Via dei Marsi-Sport Avventura del 15 maggio

Nella Marsica si lavora alacremente per confezionare un’altra edizione di successo della Granfondo La Via dei Marsi-Sport Avventura in programma domenica 15 maggio ad Avezzano.

Lo staff dell’Avezzano Cycling Team è molto attento a ogni minimo particolare della competizione confermando il percorso tutto all’interno del Parco Regionale Sirente Velino sulla distanza di 42 chilometri con 1370 metri di dislivello allo scopo di mettere in vetrina e di far apprezzare il volto più naturale e vario del territorio marsicano con i suoi boschi e le sue montagne.

Un tracciato molto vario, interamente sterrato su strade forestali o prati per il 70% del tragitto con larghezza variabile da 2 a 3 metri e single track per il 30% nei boschi che toccano i territori di Antrosano, Castelnuovo, Forme, Massa D’Albe, Magliano dei Marsi ed Alba Fucens.

“Natura  e passione per la mountain bike saranno gli ingredienti immancabili della giornata del 15 maggio – spiegano gli organizzatori dell’Avezzano Cycling Team -. Grazie anche al successo delle precedenti edizioni, le sinergie intorno a questa manifestazione si sono ancora intensificate con le istituzioni, gli enti, i nostri sponsor e in modo particolare con il Centro Merci della Marsica, sede della Croce Rossa, che rimane il cuore pulsante di tutto l’evento sia come sede di partenza  e di arrivo che per l’accoglienza e l’ospitalità con la possibilità di pernottare e di usufruire della prima colazione al costo di 15 euro”.

Con il mese di gennaio, l’evento fuoristrada, valevole come prova di Abruzzo Mtb Cup, entra nella sua fase decisiva ovvero quella dell’apertura delle iscrizioni, alla quota di 20 euro (chip escluso) e rimarrà tale fino a giovedì 12 maggio per poi salire a 30 euro soltanto la mattina prima della partenza ma non verrà assicurato da parte della società organizzatrice il pacco gara e il pasta party.

Modalità di pagamento: bonifico Bancario codice IBAN: IT04 N083 2740 6700 0000 0007 204  Intestatario AVEZZANO MTB ASD  Via Aldo Moro 10 Avezzano.

Ricarica PostePay  nr. 4023 6006 6321 4874  intestata a  TUCCERI CIMINI MAURO  Codice Fiscale: TCCMRA78H17A515Y.

Inviare il modulo d’iscrizione compilato e con attestazione di pagamento via email info@avezzanomtb.it o fax 0863441204. Modulo d’iscrizione al link http://www.avezzanomtb.it/wp-content/uploads/2015/03/MODULO-ISCRIZIONE-la-via-dei-marsi1.pdf

Mauro Tucceri Cimini prova percorso La Via dei marsi

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *