Atri. Scienza, cultura e benessere all’Oasi Wwf dei Calanchi ad agosto e settembre

La novità del 2014 è Verderame uno spettacolo teatrale itinerante nella natura incantata, ideato e realizzato dalle menti creative dei membri delle due associazioni culturali Les enfants rouges e La meccanica delle tende, che avrà luogo domenica 10 agosto dalle ore 21:00 al centro visite dell’Oasi.

Sono ancora tantissimi gli appuntamenti e le novità dell’estate 2014, con l’Oasi dell’ascolto, un laboratorio di consapevolezza ludico-esperienziale a cura della dott.ssa Fadda, il Viaggio alla scoperta delle erbe spontanee mangerecce, a cura del tecnico erborista Luigi Narcisi, Atri sotto le stelle summer edition, visita guidata notturna alla Cattedrale, al teatro comunale e al palazzo ducale, impreziosita dalla collaborazione con il Coro ClariCantus, che proporrà una rievocazione canti e balli medievali. E ancora, Shiatsu, Luna e Calanchi, a cura dell’Aurora Shiatsu School, e concludiamo la nostra estate con il ritorno della Passeggiata alle fontane archeologiche, a cura di Associazione Studentesca Atriana, Italia Nostra, Gruppo Alpino sezione di Atri e Oasi WWF “Calanchi di Atri”.

Per una consultazione completa del calendario degli eventi estivi, vi invitiamo a consultare il nostro sito www.riservacalanchidiatri.it, oppure la nostra pagina Facebook Oasi WWF Calanchi di Atri Riserva Naturale Regionale.

Ricordiamo infine che tutte le attività sono su prenotazione obbligatoria, pena l’esclusione, entro le ore 12:00 del giorno precedente. Ricordiamo inoltre che per l’attività escursionistica è necessario indossare scarpe da tennis o trekking e cappellino.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 085.8780088, cell. 331.23.42.323, email info@riservacalanchidiatri.it.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *