Atri, Gran Galà di Natale della Crossover Academy il 27 dicembre

Tutto pronto per il Gran Galà di Natale della Crossover Academy di San Giovanni Teatino. L’accademia di alto perfezionamento di Piero Mazzocchetti festeggerà il Natale con un doppio appuntamento che vedrà protagonisti i suoi 130 allievi.

Il Gran Galà animerà, il 27 dicembre, il Teatro comunale di Atri. Due i concerti in programma, con inizio alle 17 e alle 21. L’iniziativa è organizzata con il patrocinio della Regione Abruzzo e del Comune di Atri.

Di impostazione più lirica il primo concerto, mentre nel concerto serale brani di musica leggera si alterneranno a classici del Natale e a colonne sonore di celebri film. Entrambi saranno chiusi da Piero Mazzocchetti, che intonerà l’Adeste Fideles. Il tutto sarà impreziosito dalle coreografie di Elisa Falasca con le allieve delle scuole Tersicorea di Teramo e Body Dancing di Atri.

Sottotitolo del Galà: “La magia della festa diventa musica”.

“Sono molto felice di partecipare a questa festa con i miei ragazzi, che sono un po’ la mia famiglia” ha commentato Mazzocchetti. Un periodo artistico molto intenso quello che sta vivendo il tenore abruzzese. Tra gli impegni recenti che lo hanno visto protagonista, la partecipazione al Concerto di Natale, andato in onda in prima serata su Canale 5 lo scorso 18 dicembre.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *