Atessa, “Strumenti contro la crisi”: convegno di Federmanager il 18 novembre

Sono più di trenta gli esperti coinvolti nel progetto Federmanager masterplan sitemi di apprendimento delle competenze manageriali che verrà presentato il 18 Novembre, alle ore 17.00, nei locali del Learning Center della Honda Industriale S.p.A., in via Genova n. 9/11, ad Atessa (CH).

Interverranno: il Dott. Giorgio Ambrogioni (Pres. Nazionale Federmanager), il Dottor Renato Cuselli ( Pres. Fondirigenti). A seguire, Florio Corneli (Presid. Federmanager Abruzzo Molise), il Dottor Claudio Bonasia ( Resp. Sistemi Apprendimento FDM – Consulente di Direzione ), il Prof. Mario Collevecchio ( Socio FDM- Docente Scuola Specializzazione in Studi Amministrazione Pubblica), il Dott. Giovanni Maria Bossich ( Socio FDM – Consulente Direzione per la Sostenibilità delle Organizzazioni.

Il Presid. Federmanager Abruzzo Molise Florio Corneli presenta così l’iniziativa: “ Il termine CRISI ha prodotto una mentalità seduta in una pericolosa posizione di stand-by che rischia di istituzionalizzarsi. Il cambiamento in atto dura da troppo tempo ( circa sette anni). Occorre pensare ad un FARE e alla possibilità di trasmettere l’operatività dell’esperienza di chi, sul campo, ha dimostrato la realizzazione degli obiettivi.”

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *