Arti e Mestieri

“ARTI E MESTIERI” 18/19/20/21 APRILE
ARTE, ANTIQUARIATO, ARTIGIANATO, SAPORI e MESTIERI.
Giunti alla sesta edizionE “Arti e Mestieri” quest’anno edizione pasquale legata al gusto e alla conoscenza degli antichi mestieri, dell’arte, artigianato e degli antichi sapori della tradizione enogastronomica italiana e soprattutto Abruzzese, organizzata da Confartigianato, presieduta dal Dott. Daniele Giangiulli, con il patrocinio del Comune di Pescara – Assessorato al Commercio, Provincia di Pescara.
“Arti e Mestieri” è un evento dedicato ad artigiani e piccoli imprenditori agricoli che tengono alta la tradizione di eccellenza e di qualità del nostro paese e si svolgerà fnel cuore di Pescara Corso Umberto e Piazza Salotto
all’interno del percorso un lungo e gustoso viaggio attraverso i sapori, i profumi e le tradizioni culinarie dell’Italia, la conoscenza e la promozione delle produzioni artigiane tipiche del territorio Abruzzese, le realtà Artigiane ed i migliori Antiquari, contornato dalla creatività ed ingeno. Un evento unico nel suo genere capace di proporre uno straordinario percorso attraverso la ricchezza e la diversità del patrimonio artigianale, alla scoperta del prodotto di qualità seguendo l’itinerario del buon gusto e del piacere. Le 4 giornate verranno arricchite da eventi, sbandieratori, percorso del gusto, rievocazioni degli antichi mestieri, mostra delle macchine d’epoca, la domenica medioevale, e tanto altro ancora. E per finire verranno premiati il miglior Artigiano, Antiquario, Produttore.

link utili dove trovare info.
http://www.abruzzo24ore.tv/news/Sbanca-la-Fiera-Arti-e-Mestieri-a-Pescara/119512.htm

Submitted by Emanuele

arti-e-mestieri4

Print Friendly, PDF & Email