Arsita, parte il Dlen Dlen Festival

Un festival dedicato alla memoria di Amedeo Trignani. È la nuova iniziativa in programma ad Arsita per domani, domenica 18 novembre, dal titolo “Dlen Dlen Festival”, dove musicisti della zona e band di successo si alterneranno sul palco per ricordare l’ex presidente della Pro Loco e fondatore del circolo Il Convivio scomparso lo scorso anno in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la A24 che collega Val Vomano a Teramo. Una serata in nome della musica e della beneficenza: durante il festival saranno infatti raccolti fondi per Emergency, per la quale saranno presenti i volontari della sezione di Teramo.

Gli artisti che saliranno sul palco nella “zona parcheggio” di via Mazzini sono invece Fabrizio “Sbri” Trignani, Gianluca Di Marcoberardino, Quasars’12, The Goggles, The Tasta Boys (rockabilly), Near e i GrooveInside. Seguiranno poi i Pop Quintet, Comitato Pubblica Inchiesta e gli Apogeo che riproporranno i pezzi della PFM, Banco del Mutuo Soccorso, Creedence Clearwater Revival, Pink Floyd e Fabrizio De Andrè e le cover band ufficiali De Bitols e Brown Sugar rispettivamente dei Beatles e dei Rolling Stones.

Saranno inoltre proiettati video dei progetti e delle iniziative benefiche di cui sono promotori i ragazzi di Emergency, come il “Programma Italia” nel poliambulatorio di Palermo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *